Read Sembrava una felicità by Jenny Offill Free Online


Ebook Sembrava una felicità by Jenny Offill read! Book Title: Sembrava una felicità
Date of issue: March 2015
ISBN: 8899253013
ISBN 13: 9788899253011
The author of the book: Jenny Offill
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 8.62 MB
Edition: NN Editore

Read full description of the books Sembrava una felicità:

Il ritratto di una donna, ma soprattutto una riflessione sui misteri della coppia, dell'intimità, della fiducia e dell'amore. L'eroina della Offivll è una giovane scrittrice che vorrebbe diventare un mostro di scrittura. È una donna che non si vuole sposare e invece si innamora e di sposa e ha una figlia. Col tempo vede le proprie ambizioni andare in stallo, la maternità trasformarsi in una nuova forma di solitudine e il matrimonio vacillare per un tradimento.
Nella sua ostinata ricerca della felicità deve affrontare lo smarrimento, la rabbia, la gelosia e i cambiamenti, per ritrovare quello che è stato perso, cosa è rimasto e che cosa desidera adesso.
Una vita come tante, all'apparenza, raccontata con un linguaggio che brilla di arguzia e feroce ironia, in un romanzo che in certi momenti sembra un diario, in altri un memorie, in altri ancora un flusso di coscienza inarrestabile.
Intercalando sapientemente citazioni di Orazio, Dorate, Coleridge e Berryman, nozioni di scienza e pillole di filosofia, questa storia d'amore venata di suspense ha la velocità di un treno che sfreccia nella notte.

Read Ebooks by Jenny Offill



Read information about the author

Ebook Sembrava una felicità read Online! Jenny Offill is an American author born in Massachusetts. Her first novel Last Things was published in 1999 was a New York Times Notable book and a finalist for the L.A Times First Book Award.

She is also the co-editor with Elissa Schappell of two anthologies of essays and the author of several children's books She teaches in the MFA programs at Brooklyn College, Columbia University and Queens University.


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Sembrava una felicità




Read EBOOK Sembrava una felicità by Jenny Offill Online free

Download PDF: sembrava-una-felicit.pdf Sembrava una felicità PDF